Rai Sport

 

Vuole proseguire con la propria striscia positiva il Bari allenato da Gaetano Auteri. I biancorossi sono al secondo posto in classifica nel campionato di Serie C Girone C, dietro la capolista Ternana venendo da ben tre vittorie consecutive contro Casertana, Catanzaro e Paganese. Un rendimento degno di nota e che il Bari vuole proseguire contro la Vibonese, compagine che milita al momento al decimo posto in classifica. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Bari-Vibonese, streaming e diretta tv Serie C., in programma domenica 13 dicembre alle ore 17:30.

 

BARI-VIBONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Celiento, Di Cesare; M. Ciofani, De Risio, Maita, Semenzato; Marras, Montalto, Antenucci.

VIBONESE (3-5-2): Marson; Sciacca, Bachini, Mahrous; Ciotti, Prezzabile, Tumbarello, Statella, Rasi; Plescia, Parigi.

 

DOVE VEDERE BARI-VIBONESE, STREAMING E DIRETTA TV SERIE C

Il match di Serie C Girone C, Bari-Vibonese, sarà trasmesso in diretta tv su Sky in pay per view Primafila. Si tratta dell'esordio da parte di Sky per quanto concerne i match della Serie C. La partita sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports. Per poter vedere il match dal proprio dispositivo smartphone, tablet, pc o notebook, sarà necessario stipulare un abbonamento Eleven Sports, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Il match non sarà disponibile su Antenna Sud, emittente che trasmetterà la diretta di Monopoli-Foggia. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fonseca: "Il Bologna è forte. Domani giocano Pau Lopez, Cristante, Pellegrini e Veretout"

💬 Commenti