Calciomercato Milan, dopo l'allontanamento di Zirkzee si sondano nuovi profili: Depay in pole
Dopo che la pista di Zirkzee si è raffreddata i rossoneri hanno messo nel mirino la punta in forza all'Atletico Madrid
Le alternative a Zirkzee…occasione Depay low-cost?
A distanza di una settimana dall'ufficializzazione del nuovo allenatore, Paulo Fonseca, il presidente Jerry Cardinale sembra intenzionato ad offrirgli la migliore squadra possibile per far competere il Milan sia in Italia che in Europa.
Sarà importante per i rossoneri migliorare soprattutto il deludente percorso in Champions dello scorso anno e proprio per questo sarà fondamentale per il Milan questa sessione di calciomercato.
Il primo nella lista dei sogni dei rossoneri è Artem Dovbyk, attaccante ucraino di 27 anni in forza al Girona che ha vinto la classifica marcatori del campionato spagnolo con ben 24 gol.
L'attaccante ucraino però è molto richiesto in giro per l'Europa, con Napoli e Atletico Madrid che al momento si starebbero contendendo il giocatore.
Un altro profilo sondato potrebbe essere quello di Ermedin Demirovic, attaccante bosniaco di 26 anni che veste la maglia dell'Augsburg; per lui 15 gol e 10 assist nell'ultima stagione di Bundesliga con i rossobiancoverdi che lo valutano 25 milioni, anche se il prezzo potrebbe scendere attorno ai 20 milioni.
Ultimo profilo ma non per importanza è quello di Memphis Depay, attaccante olandese ormai trentenne che ha giocato l'ultima stagione vestendo i colori dell'Atletico Madrid con i quali ha fatto 6 gol e 1 assist nell'ultima stagione.
Il particolare più interessante su Depay è che si svincolerà dai colchoneros il primo luglio e potrebbe firmare per il Milan da svincolato.