L'ex giallorosso Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Rete Sport. Tra i temi affrontati, proprio il suo passato, e l'arrivo di Romeu Lukaku nella Capitale. Big Rom è un suo connazionale, e lo ha conosciuto molto bene.

LEGGI ANCHE: L'elogio di Pistocchi: "Il Napoli acquista in anticipo l'erede di Kvaratskhelia, gli altri si occupano degli allenatori"

Radja Nainggolan, ex Roma, commenta l'arrivo di Romelu Lukaku nella Capitale

Ecco come si è espresso l'ex numero 4 della Roma sul nuovo acquisto dei Friekdin: “Non avrei mai pensato di vederlo nella Capitale. Se si sente amato, è uno che può dare tanto. Si allena anche in vacanza. Un calciatore che sa che deve andare alla Roma è consapevole di come arrivare. Poi è normale che non sarà al 100% ma è un calciatore che cura il corpo, per cui, credo che dopo 2-3 partite entrerà in piena forma. Ha una mentalità importante: gli piace vincere, è un calciatore che vuole alzare i trofei. Fuori dal campo Romelu è tranquillo”.

LEGGI ANCHE: Matilde Brandi: "Sarri è un piagnucolone, si lamenta sempre. La mia Roma quest'anno farà cose grandi nonostante la classe arbitrale"

Sul mercato e la sua avventura a Roma: “Ho dato tanto e ho ricevuto altrettanto. La mia mentalità per la città di Roma era perfetta. Più mi davano e più restituivo tutto in campo. La Roma ha un centrocampo competitivo. La nostra squadra era forte, dominavamo quasi tutte le partite, mentre ora non vedo una Roma dominante. Tornerei di corsa alla Roma".

LEGGI ANCHE: Daniele Lo Monaco: "Vado controcorrente, la Roma meritava di essere a sei punti. Vedrete cosa succederà"

LEGGI ANCHE: Capello: "Lukaku come Batistuta, farà la differenza. Certi giocatori spostano gli equilibri"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mourinho non parlerà in conferenza stampa prima di Roma-Milan. C'è però una novità che lo riguarda

💬 Commenti