Dove vedere Sampdoria-Milan, streaming gratis e diretta tv Serie A
Allo Stadio Marassi va in scena Sampdoria-Milan, incontro valido per la 1^ giornata di Serie A. Ecco dove vedere Sampdoria-Milan in diretta tv Sky, DAZN e in streaming gratis.
Il match Sampdoria-Milan, valido per la 1^ giornata di Serie A 2021/22, si gioca lunedì 23 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Marassi di Genova.
Dove vedere Sampdoria-Milan Serie A: le probabili formazioni
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszyinski, Yoshida, Chabot, Augello; Silva, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Bennacer; Rafael Leao, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud.
Dove vedere Sampdoria-Milan Serie A: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Il match Sampdoria-Milan non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro. Sarà però possibile seguire la diretta tv su DAZN, con ampio pre e post partita. Gli abbonati Dazn avranno anche la possibilità di vedere il match in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Non è tutto: Sampdoria-Milan sarà disponibile anche su Sky Sport e in live streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.