Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria (a porte chiuse) si disputerà il match tra Reggina-Cremonese, valevole per la 16.a giornata del campionato di Serie B. Sfida molto delicata visto che entrambe le squadre sono nelle zone calde della classifica con gli amaranto a 14 punti (quart'ultimo posto con il Cosenza) e i grigiorossi a 15. Nell'ultimo turno però gli uomini del neo tecnico Marco Baroni, che due settimane fa ha preso il posto dell'esonerato Domenico Toscano, hanno ottenuto una vittoria molto importante per 1-0 sul campo della Reggiana, mentre la squadra di PierPaolo Bisoli è uscita sconfitta dallo "Zini" per 2-0 dal Monza.

I precedenti in terra calabrese sono quattro con un bilancio di due vittorie per la Reggina e due pareggi; l'ultimo confronto risale alla stagione 1998-99 (0-0 il finale). L'arbitro della gara sarà  Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani di Latina e Thomas Ruggieri di Pescara, quarto uomo Ivan Robilotta di Sala Consilina (Salerno).

Reggina-Cremonese, le probabili formazioni

REGGINA (4-3-1-2): Guarna; Del Prato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Situm, Crisetig, N. Bianchi; Folorunsho; Bellomo, Rivas.

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Valeri; Valzania, Gustafson, Zortea; Pinato, Strizzolo, Celar

Dove vedere Reggina-Cremonese in tv e streaming

Il match Reggina-Cremonese in programma oggi alle ore 15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Marco Calabresi.

Ricordiamo che la gara tra la squadra calabrese e quella lombarda sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una consolle Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Atalanta, Papu Gomez ormai separato in casa: si allena a parte a Zingonia

💬 Commenti