Dove vedere Reggina-Cremonese: streaming gratis e diretta tv Serie B?
Presentazione e come seguire il match del "Granillo" in programma oggi pomeriggio alle ore 15
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria (a porte chiuse) si disputerà il match tra Reggina-Cremonese, valevole per la 16.a giornata del campionato di Serie B. Sfida molto delicata visto che entrambe le squadre sono nelle zone calde della classifica con gli amaranto a 14 punti (quart'ultimo posto con il Cosenza) e i grigiorossi a 15. Nell'ultimo turno però gli uomini del neo tecnico Marco Baroni, che due settimane fa ha preso il posto dell'esonerato Domenico Toscano, hanno ottenuto una vittoria molto importante per 1-0 sul campo della Reggiana, mentre la squadra di PierPaolo Bisoli è uscita sconfitta dallo "Zini" per 2-0 dal Monza.
I precedenti in terra calabrese sono quattro con un bilancio di due vittorie per la Reggina e due pareggi; l'ultimo confronto risale alla stagione 1998-99 (0-0 il finale). L'arbitro della gara sarà Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani di Latina e Thomas Ruggieri di Pescara, quarto uomo Ivan Robilotta di Sala Consilina (Salerno).
Reggina-Cremonese, le probabili formazioni
REGGINA (4-3-1-2): Guarna; Del Prato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Situm, Crisetig, N. Bianchi; Folorunsho; Bellomo, Rivas.
CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Valeri; Valzania, Gustafson, Zortea; Pinato, Strizzolo, Celar
Dove vedere Reggina-Cremonese in tv e streaming
Il match Reggina-Cremonese in programma oggi alle ore 15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Marco Calabresi.
Ricordiamo che la gara tra la squadra calabrese e quella lombarda sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una consolle Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.