Carlos Corna e Nina Moric parlano dell'intervista di Fabrizio Corona a Belve, raccontando la loro verità tramite una storia su Instagram. Ecco le parole riportate da Il Corriere della Sera:

“Io non ce l'ho con il popolo di Instagram”, esordisce il ragazzo. 

“Ce l'hai sempre avuta con il popolo di Instagram, pazzo”, risponde ridendo Nina Moric.

“Chiunque ha parlato2, dice infatti riferendosi alle parole di Corona nella trasmissione di Francesca Fagnani, quando aveva accusato l'ex modella croata di disinteressarsi completamente del figlio. ”Cosa vuoi da me?", replica Carlos.

 “Bravo amore, cosa vuoi da me, la risposta più giusta che tu possa dire perché gli altri parlano a vanvera. Chi ti ha descritto aveva intenzione di descrivere se stesso, non te”. 

Carlo continua e punta il dito contro il padre, senza però mai citarlo:

Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego. Io vorrei dire le cose come stanno, secondo me. Il problema è che la gente, anche per colpa mia, ha un'idea distorta delle cose. Quello che dicono che mia madre è sparita, non è così, e non c'è nessuna guerra in atto, nessuno ha offeso o insultato nessuno, c'è stato un grande chiacchiericcio. Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili. Non c'è nessun conflitto, quello che è stato riportato sono cose travisate, non sono cose attendibili”.

Insomma, nessuna guerra in corso fra Corona e la Moric e anche la storia del presunto furto (nel 2022 l'ex paparazzo aveva detto in un video su Instagram che l'ex moglie gli aveva rubato 50mila euro, ndr) viene smentita da Carlos.

 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Brambati: "Napoli, De Laurentiis ha sbagliato la gestione con i tecnici. Tutti andati via sbattendo la porta"

💬 Commenti