DOVE VEDERE ATALANTA VERONA: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

L'Atalanta piano piano si sta sgrezzando, con l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha avuto modo di analizzare lati positivi e negativi della rosa considerando anche il calciomercato in entrata (e anche uscita considerando anche Teun Koopmeiners). Non c'è più Teun, ma Samardzic si sta dimostrando all'altezza; out Scamacca, ma Retegui non si è fatto trovare impreparato. Dall'altra parte un Verona partito molto bene nonostante l'ennesima rivoluzione riscontrata sempre sul calciomercato estivo. Ora però non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo dove vedere Atalanta Verona streaming gratis e diretta tv: incontro di calcio fondamentale per quanto riguarda l'alta classifica del campionato di Serie A 2024 2025.

DOVE VEDERE ATALANTA VERONA STREAMING GRATIS: ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI

Gianluca Scamacca
Scamacca Atalanta

Il 26 ottobre l'Atalanta ospiterà l'Hellas Verona presso il Gewiss Stadium per quanto concerne la giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Si prospetta sicuramente un grandissimo incontro tra due squadre che vogliono testare ciò che è stato visto nei rispettivi ritiri (lasciando spazio anche a molte ambizioni). La partita si vedrà in streaming gratis? Il match tra i veneti e i bergamaschi sarà visibile su DAZN, senza la possibilità che il match venga visto completamente in chiaro. Ecco quali saranno le probabili formazioni di Atalanta Verona.

ATALANTA-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, de Roon, Hien, Kolašinac, Bellanova, Pašalić, Éderson, Zappacosta, De Ketelaere, Retegui, Lookman.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Kyrgios ritorna nel circuito ATP, la provocazione a Sinner: "Posso vincere uno Slam"

💬 Commenti