Verona e Lecce si scontreranno nel lunedì della tredicesima giornata di Serie A. Il club di casa punta ad ottenere il massimo bottino dopo le bruttissime ultime prestazioni, e ad uscire dalla zona retrocessione, in quella che si prospetta quest'anno una vera e propria lotta. Il Lecce invece cerca altri punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Verona-Lecce, l'analisi sulle due squadre

Marco Baroni

Non sta vivendo una buona stagione il Verona, reduce da ben sei sconfitte di fila in campionato, sette se includiamo anche quella ottenuta in Coppa Italia contro il Bologna. La posizione occupata è l'ultima, con soli 8 punti conquistati e due punti di distanza dal Cagliari quartultimo. Obiettivo massimo per provare ad uscire dalla zona retrocessione.

Per quanto riguarda il Lecce, la posizione attualmente occupata è la quattordicesima. La stagione per i salentini è iniziata molto bene con il nuovo tecnico D'Aversa, le ultime partite però il gioco è un po' calato, con la vittoria che manca dal 22 settembre. I punti conquistati sono quattordici.

Verona-Lecce, le formazioni ufficiali

Ecco di seguito riportate le formazioni ufficiali di Verona-Lecce:

VERONA (4-3-3): Montipò; Terracciano, Hien, Amione, Tchatchoua; Folorunsho, Suslov, Duda; Ngonge, Djuric, Mboula Allenatore: Baroni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Blin, Oduin; Sansone, Krstovic, Banda Allenatore: D'Aversa

LEGGI ANCHE: Gol Lautaro, Tuttosport sbotta: "L’azione è viziata da un clamoroso intervento falloso di..."

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La Russa fa discutere: “Juve ruba, volevo affossarla facendo il ministro dello sport”

💬 Commenti