Il Monza vuole riconfermarsi ai livelli della scorsa stagione e per farlo dovrà investire sul mercato. Secondo quanto riporta Sky Sport il Monza sarebbe interessata al profilo di Duvan Zapata, ma l'Atalanta non è intenzionata a cederlo in prestito. Inoltre l'allenatore Gianpiero Gasperini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Muriel e Zapata in vista della prossima stagione:

Muriel e Zapata in tanti li danno per partenti, prima di privarmi di giocatori del genere io ci penserei, hanno classe e qualità. Devono stare molto bene fisicamente, se stanno bene fisicamente sono giocatori molto forti. È facile dire che hanno segnato 5 gol in due nell’ultima stagione, ma in passato ne facevano 40 quando eravamo competitivi e vicino alle big. Ho fiducia e speranza nei loro confronti, spero di poterli rivedere ai quei livelli. Chiaramente il tempo passa e i giocatori non sono macchine”.

Duvan Zapata è da diverse stagioni che subisce lunghi infortuni muscolari, ma in campo mostra il suo solito strapotere fisico nonostante non riesca a rendere al 100%.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Napoli, Coulibaly della Salernitana nel mirino partenopeo: i dettagli

💬 Commenti