Il calciomercato è entrato nella fase più calda. E' arrivato quel periodo in cui le squadre devono sbrigarsi a formalizzare le cessioni di chi non è nel progetto, per ottimizzare i tempi e costruire la rosa prima dell'inizio della stagione.

Il mercato dell'Inter si sta muovendo soprattutto verso questa direzione, cedere prima di acquistare, evitando di aggiungere troppi elementi alla rosa e trattenere gli scontenti. Uno dei più vicini all'addio è un giovane talento richiesto dalla Francia.

Inter: addio a Carboni, cifre e dettagli dell'operazione

Secondo Sportmediaset, in Francia sono convinti che l'operazione Carboni al Marsiglia è ai dettagli. Il 19enne dell'Inter si legherà alla squadra capitanata da De Zerbi con un prestito oneroso a 3 milioni e un diritto di riscatto a 35. Ma i nerazzurri hanno scelto di giocare d'astuzia garantendosi un controriscatto per il futuro, tutelandosi nel caso in cui il giocatore tiri fuori tutto il proprio potenziale.

Per Marotta e Ausilio questo trasferimento è fondamentale perchè si libera un posto in attacco, dove anche Sanchez e Correa sono in procinto di cambiare squadra, e ora si può provare il  super colpo dalla Serie A.

Valentin Carboni
Valentin Carboni (ph. Image Sport)
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, da Acerbi a De Vrij: tanti in scadenza. Chi resta e chi va

💬 Commenti