Ex Bologna insulta la Lucarelli: “Hai rotto le p***e, tue manine tozze e corte prendono…”
Un ex calciatore del Bologna ha attaccato la nota giornalista de Il Fatto Quotidiano
Non è la prima volta che la giornalista Selvaggia Lucarelli e l’ex calciatore del Bologna, Stefano Bettarini, si punzecchiano a distanza. La giurata di Ballando con le Stelle, aveva già attaccato l’ex calciatore anni fa ed è tornata a farlo recentemente dopo la conclusione del famoso show di danza televisivo.
Le parole al veleno di Selvaggia Lucarelli e la risposta durissima di Bettarini via Instagram
La Lucarelli si è espressa così sull’avventura di Simona Ventura - ex moglie di Stefano Bettarini - a Ballando con le Stelle. Parole che hanno poi fatto scattare l’ira dell’ex Bologna:
“Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una specie di cyborg della danza, ma in fondo ci è piaciuta per questo. Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso, sfoggiando le gambe più belle di sempre.
Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10”
La risposta durissima dell’ex Bologna
Bettarini dopo aver letto le parole rilasciate da Selvaggia Lucarelli, non ha perso tempo per “vendicarsi” e attaccarla via social. L’ex calciatore ha scelto Instagram per rispondere alla dichiarazione al veleno che la giornalista ha espresso nei suoi confronti. Ecco le parole dell’ex giocatore del Bologna:
“Lucarelli, le pa*le me le hai già rotte abbastanza. Limitati a fare l'albero di Natale che è l'unica cosa che puoi fare.
P.S e ricorda i guanti. Che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo. Non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti. Tu non hai le pa*le di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere”
Parole senza dubbio pesanti che scateneranno senza dubbio la reazione della giornalista. Il Pallone Gonfiato si dissocia da quanto scritto da Stefano Bettarini via Instagram.