Live Mercato | Lasagna e Sturaro ad un passo dal Verona. Inter-Bastoni, tutto fatto per il rinnovo
Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato
Inter, i dettagli del rinnovo di Bastoni
Il rinnovo di Alessandro Bastoni con l'Inter è davvero vicino. Un'operazione avviata per blindarlo per cinque anni con nuovo stipendio e intesa imminente, Bastoni vuole solo i nerazzurri.
Milik al Marsiglia, c'è anche la percentuale di rivendita
C'è anche una percentuale sulla futura rivendita nell'affare Milik-Marsiglia. Il Napoli avrà diritto al 20% della futura cessione del polacco, accordo totale e firme in queste ore.
Parma, avanza l'operazione Todibo
Il Parma lavora forte per Jean Clair Todibo dal Barcellona, ora in prestito al Benfica. Si prova a prenotarlo subito con al fianco un centrale di esperienza per D'Aversa.
Doppio colpo del Verona: in arrivo Lasagna e Sturaro
Ivan Juric può finalmente pensare al mercato e sorridere. Il Verona è infatti vicinissimo ad un doppio colpo che conferma le ambizioni europee del club e fa felice il suo allenatore: quasi fatta per Sturaro del Genoa e per Lasagna dall’Udinese. Juric conosce bene il centrocampista per averlo allenato nelle giovanili del Genoa, arriverà in prestito con diritto di riscatto per una cifra ancora da concordare. 10 milioni più bonus è invece la cifra che l'Hellas dovrebbe sborsare nelle casse dell'Udinese per portare in Veneto Lasagna a titolo definitivo.