Vieri asfalta mito Juventus: “Non capisco perché lo fanno parlare, dice bugie su bugie”
L’ex calciatore ha risposto all’ex dirigente della Juventus mediante video messaggio
Christian Vieri ha risposto alle accuse da parte dell’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi di aver avuto un atteggiamento da “gradasso” nei suoi confronti e di aver preteso più soldi per rimanere in bianconero.
L’ex dirigente bianconero si riferisce alla cessione di Vieri all’Atletico Madrid nella stagione 1997/98, dove il bomber italiano disputò un‘annata di grande livello tra le fila dei colchoneros. Un colloquio tra i due decisamente poco cordiale e che ha scatenato la risposta durissima di Christian Vieri, il quale ha negato fermamente ciò che Moggi ha rivelato a Casa Juventibus.
La replica durissima di Vieri a Moggi
Ecco la risposta dell’ex calciatore disponibile su Virtual Sport Tv, dove attacca Luciano Moggi. Ex dirigente di Juventus e Napoli. Parole raccolte integralmente da Il Pallone Gonfiato:
“Moggi? A parte che non so perché ancora lo fanno parlare, però ha detto che io alla Juventus sono andato in sede e ho fatto il gradasso e ho chiesto dei soldi. Non è vero niente. In quella stanza c’ero io, il procuratore che ha detto nulla ed era nell’angolo e che aveva paura di discutere con Moggi che sennò gli prendeva altri giocatori…quindi lui è stato zitto. C’era Moggi, Giraudo e Bettega. Lunedì alla BoboTV vi dirò cosa è successo, ma quello che ha detto lui, è tutto una bugia. Non ho mai fatto il gradasso, non ho mai chiesto quello che lui ha detto. Sono bugie su bugie. Io le bugie non le dico. Lunedì alla BoboTV, dirò quello che è successo”
Insomma, una replica al veleno quella rilasciata da Vieri, il quale nega tutte le parole di Moggi circa il meeting avuto prima del passaggio di Bobo dalla Juventus all’Atletico Madrid.