La Juventus ha ripreso i propri allenamenti alla Continassa per preparare la prossima stagione. Dopo la qualificazione in Champions League e la vittoria della Coppa Italia, la squadra bianconera vuole continuare a crescere per puntare ad arrivare sempre più in alto. L'obiettivo è quello di essere competitivi e di sfidare Inter e Napoli per la lotta al prossimo scudetto.

In questi giorni, Thiago Motta, sta valutando per bene i propri calciatori e ha già fatto sapere alla società quelli su cui ha deciso di puntare, quelli che sono fuori dai suoi piani e coloro che, invece, nonostante siano molto apprezzati, possono essere sacrificati per eventuali nuovi arrivi più funzionali.

In questo senso, nel centro di allenamento bianconero, il confronto è sempre molto franco e schietto. Per ripartire al meglio, la Juventus ha bisogno che tutto sia perfetto. E anche i giocatori devono essere consapevoli del loro ruolo all'interno della rosa. Intanto, in questi primi allenamenti, Thiago Motta è stato ben impressionato da un giovane gioiellino bianconero su cui potrebbe puntare nella prossima stagione.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Juventus, che sorpresa alla Continassa! Thiago Motta pazzo per Adzic: il tecnico valuta una possibilità per lui

Gli allenamenti di Motta stanno affaticando molto la squadra che è molto presa dal lavoro tecnico e fisico. L'intensità di questi giorni si sta facendo sentire e i carichi di lavoro, dopo il periodo di vacanza, aumenteranno ancora per arrivare alla migliore condizione possibile. Intanto, in queste prime sgambate, c'è un giovane talento che si sta mettendo in mostra.

Si tratta del giovane classe 2006, Vasilije Adzic. Il talento montenegrino ha impressionato il tecnico bianconero per quanto fatto in questo momento e lo stesso Motta sta facendo le proprie valutazioni su di lui. Secondo quanto riportato dal giornalista, Giovanni Albanese, all'interno del proprio canale Youtube, il neo-arrivato potrebbe addirittura bruciare le tappe e finire in prima squadra, saltando l'Under 23.

Una situazione sicuramente da monitorare in maniera attenta nei prossimi giorni. La Juventus potrebbe contare su un rinforzo in più per la prossima stagione.

Adzic

Adzic stupisce tutti: il classe 2006 è appena arrivato e ha già stupito tutti

E dire che Adzic è appena arrivato alla corte di Motta. Il giocatore, infatti, è stato acquistato a titolo definitivo dal Podgorica ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2027, così come da comunicato ufficiale della società bianconera. Per portarlo a Torino, la Vecchia Signora si è dovuta separare da 2 milioni di euro.

Una cifra che, viste le prime impressioni sul ragazzo, sembra essere stata spesa bene. E chi, come Thiago Motta, può essere il miglior tecnico per far sbocciare un giovane talento di grande qualità come il montenegrino.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Juventus, svolta Koopmeiners? Albanese: "Nei prossimi giorni..."

💬 Commenti