Baroni dopo Juventus-Lazio: "Noi penalizzati in 10, ma la prestazione è stata ottima"
La Lazio perde a Torino contro i bianconeri dopo un autogol. Ecco le parole di Mister Baroni dopo la disfatta nel finale
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha commentato a Sky Sport la sconfitta esterna contro la Juventus, arrivata con un'autorete di Mario Gila all'85esimo.
L'autogol nel finale, l'espulsione di Romagnoli e le parole di Baroni
Sulla partita il mister ha ammesso: "Rimane un'ottima prestazione, consapevole, con personalità e con attenzione. Rimanere in 10 ha condizionato, ma la squadra mi è piaciuta. Ci dispiace per il risultato, ma la prestazione è stata fatta con compattezza e personalità". Soltanto al 24esimo minuto di gioco infatti, Alessio Romagnoli è stato espulso dopo un consulto al VAR dell'arbitro Juan Luca Sacchi. Il rosso al difensore è arrivato per fallo su Kalulu, lanciato verso la porta capitolina. Inizialmente, il Direttore di gara non si era accorto di nulla.
LEGGI ANCHE: Juventus, Thiago Motta: "Douglas Luiz è sulla strada giusta. Al posto di Koopmeiners..."
Marco Baroni ha commentato la prestazione dei suoi uomini dopo Juventus-Lazio
Sull'uscita di Nuno Tavares nell'ultima parte di gara: "Sicuramente, ha qualità ed energia e ha la capacità di farci alzare. Con i cambi ho cercato la qualità nel palleggio, non volevo che la squadra calciasse e si allungasse. Abbiamo tenuto le distanze: peccato per l'episodio dell'autogol, ma rimane una prestazione importante".
Il retroscena Cabal e il giudizio su Castrovilli: "Cabal ha messo una gran palla, ma si poteva fare meglio. Gaetano ha qualità, può ricoprire tutti i ruoli a centrocampo. Mi serviva più qualità, c'era bisogno di più gestione della palla e lui ce la poteva dare, così come aiuto nella copertura. Peccato, ma ci poteva stare per la stanchezza di arrivare in ritardo".
LEGGI ANCHE: DAZN, per i prossimi tre mesi una nuova offerta per il piano Standard: costo e quando attivarla