Moncalvo esagera: “Juve arrogante, non rispettano le regole. Stipendio da Banda della Magliana”
Parole durissime da parte del noto giornalista sportivo nei confronti della Juventus
Gigi Moncalvo è stato intervistato da Radio Napoli Centrale ieri, dove ha presentato il suo libro Juventus Segreta. Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni durissime sulla società bianconera - parole per le quali Il Pallone Gonfiato si dissocia - dove ha criticato alcuni aspetti importanti societari.
L’attacco durissimo del giornalista nei confronti della società bianconera
La parole di Moncalvo sono molto forti e si riferiscono espressamente alla Juventus e al caso plusvalenze che ha visto la società piemontese coinvolta direttamente. Vi proponiamo le parole del giornalista, raccolte integralmente dai colleghi di Area Napoli:
“Juventus segreta?’ Dov’è il segreto? L’arroganza, la protervia di non rispettare le regole. Prego davvero che gli arabi portino loro a casa Allegri. Si è mai visto un dirigente prendere 14 milioni di euro di emolumenti? Questo è lo stipendio lordo di Allegri, firmato dalla Banda della Magliana“
LEGGI ANCHE: Padovan: "Conte alla Juventus? Non è una sorpresa. Vi spiego"
Lo sfogo clamoroso di Moncalvo continua: rivelazioni su John Elkann
Moncalvo durante l’intervista, ha rivelato alcuni particolari relativi allo scandalo plusvalenze e al ruolo di John Elkann. Quest’ultimo secondo il giornalista, era a conoscenza della questione plusvalenze. Rivelazioni pure sulla vicenda legata all’acquisto della Juve di Gonzalo Higuain - calciatore che lasciò Napoli tra le polemiche - e una considerazione polemica sull’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo. Calciatore che il giornalista considera un vero e proprio flop bianconero. Ecco le sue parole in merito:
“John fa il gioco di passare per vittima, ma lui sapeva benissimo delle plusvalenze. Cos’è scattato nella condotta di uno che ha gestito la Juventus per 13 anni e vinto 9 Scudetti? C’è anche una causa napoletana: il primo grande buco è nato con Gonzalo Higuain per fermare il Napoli, pur di fare plusvalenza l’hanno dato un anno al Milan. Dopodiché è arrivato il pacco Cristiano Ronaldo”