GF Vip, volano stracci tra Oriana e Martina Nasoni: "Ragazzina che mette zizzania. Sei una rosicona, tesoro"
Nella casa del Grande Fratello Vip duro scontro tra la modella venezuelana e l'ex di Daniele Dal Moro
Nella casa del Grande Fratello Vip, l'ingresso di Martina Nasoni ha sconvolto l'equilibrio nel rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Intanto nella puntata di giovedì 9 febbraio, c'è stato un confronto piuttosto acceso tra la venezuelana e l'ex di Dal Moro.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Oriana si sfoga con Nicole Murgia: "Daniele deve calibrare il suo modo di comportarsi"
GF Vip, ecco il confronto acceso tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni
Oriana: "In radio, l'altro giorno, hai detto che ci proveresti ancora con lui. Lo hanno sentito anche gli altri".
Martina: "Non ho detto questo. Ho detto che non so cosa potrà succedere. Vedi, sono questi gli atteggiamenti che non piacciono a lui".
Oriana risponde stizzita: "Nemmeno tu hai fatto tutto bene visto che non si era innamorato di te quattro anni fa e non lo è nemmeno adesso".
Dopo che la produzione del GF Vip ha mostrato ai “vipponi” un video in cui Martina consiglia a Daniele di staccarsi da Oriana, la venezuelana esplode contro la Nasoni: “Questa ragazzina che fa finta di essere una santarellina ma guarda come mette zizzania. Sei una rosicona, tesoro. Mi conosce da tre mesi e ha voluto avvicinarsi sapendo benissimo che atteggiamento ho, quanto sono innatura e tutte le cavolate che hai detto. Pensa a te e riprovaci, vediamo se ce la fai”.