Gasperini: "Match non facile da recuperare, nel finale potevamo vincerla"
L'allenatore dell'Atalanta soddisfatto del pareggio contro l'Inter
Può tirare un sospiro di sollievo l'Atalanta di Giampiero Gasperini. I bergamaschi hanno acciuffato il pari quest'oggi contro l'Inter di Antonio Conte grazie al russo Miranchuk al 79' minuto, quando il match sembrava virare verso una vittoria per gli ospiti. D'altronde, l'Atalanta è dura a morire e Gasperini si è dimostrato anche questa volta orgoglioso dei suoi ragazzi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate alla stampa nel post-gara:
"Il pari mi soddisfa perché eravamo in svantaggio e non era facile recuperare la partita. È stata una gara equilibrata con poche occasioni, quando abbiamo subito il gol abbiamo rischiato di prendere il secondo, ma siamo venuti fuori molto bene. Nel finale abbiamo rischiato di vincere la gara, il risultato è giusto ed equo. Quello che è successo nel finale ha dato valore alla nostra prestazione".
PREOCCUPAZIONE PER LA PAUSA? - "Sono preoccupato perché tanti ragazzi giocheranno, ma avremo la possibilità di recuperare Gosens, De Roon e Palomino. Piccini non lo so, è ancora indietro. Cercheremo di presentarci alla ripresa con tutti i giocatori a disposizione".
ILICIC - "Adesso andrà con la Slovenia, speriamo che possa giocare. Quando tornerà valuteremo di volta in volta".