Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito si disputerà il match Benevento-Lazio, valevole per la 12.a giornata di campionato. Le due squadre guidate dai fratelli Inzaghi (Filippo e Simone) vengono da un turno negativo con i giallorossi sconfitti per 1-0 sul campo del Sassuolo, mentre i biancocelesti battuti a domicilio dal Verona per 2-1; per quanto riguarda la classifica la squadra di Filippo Inzaghi si trova al quindicesimo posto con 11 punti, invece quella di Simone al nono con 17.

Un solo precedente in terra campana risalente alla stagione 2017-18 con i capitolini che si imposero per 5-1 grazie alle reti di Bastos, Immobile, Marusic, Parolo e Nani (Lazaar per le Streghe). L'arbitro della gara sara Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino (Torino), coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Galetto, quarto uomo Abbatista. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Fabbri e Longo.

Benevento-Lazio, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Benevento-Lazio dove vedere in tv e streaming

ll match Benevento-Lazio, in programma oggi alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Ricordiamo che la gara tra giallorossi e bianconcelesti sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro. 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Europa League, il calendario completo e gli orari dei sedicesimi

💬 Commenti