Musso, che gaffe: pubblicata su Instagram una foto dove è nudo
Clamoroso autogol per il portiere dell'Atalanta che ha pubblicato una storia dove non si è accorto di inquadrare le sue parti intime totalmente scoperte. Ai tifosi questo dettaglio non è sfuggito
Momenti di grande imbarazzo per Juan Musso sui social: l'estremo difensore bergamasco ha postato una storia su Instagram raffigurante una sorpresa che aveva preparato per la ragazza, Anna Ariaudo: un grande mazzo di rose rosse e fiori bianchi nella stanza, immersa in tantissimi palloncini a forma di cuore. "Sei la migliore", ha scritto il 27enne argentino nella didascalia. Ma ai suoi followers non è sfuggito il dettaglio in bella vista: il calciatore non si è accorto infatti di aver immortalato anche sè stesso riflesso nello specchio e completamente nudo!
Prima che il malcapitato potesse accorgersene, la pubblicazione è subito diventata virale: quando è stata rimossa era ormai troppo tardi. "La foto correcta" (con tanto di emoticon che ridono) ha scritto nella storia successiva, ripubblicando lo stesso scatto, ma stavolta vestito. "Menomale che ti amo troppo", ha commentato la fidanzata ricondividendo la foto. "Scusaaaaa", la risposta pentita di lui.
La storie Instagram (corretta) di Musso:
LEGGI ANCHE: Italia-Germania a Bologna: il calendario di Nations League