Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “San Nicola”, si disputerà il match Bari-Reggina, valido per la 37.a giornata del campionato di Serie B.

Il Bari ha 62 punti (16 vittorie, 14 pareggi e 6 sconfitte) e viene da due pareggi consecutivi contro Cittadella e Modena con entrambi i match che si sono conclusi 1-1. La Reggina, invece, ha 45 punti (16 vittorie, 4 pareggi e 16 sconfitte) e viene dalla vittoria per 2-1 sul Como. I pugliesi sono ormai ad un passo dalla matematica certezza del 3° posto nella griglia playoff; mentre i calabresi dopo la penalizzazione di 7 punti inseguono l'ultimo treno per gli spareggi promozione.

Bari-Reggina sarà diretta dal signor Daniele Minelli della sezione di Treviso, coaudiuvato da Del Giovane e Di Giacinto, mentre il quarto uomo sarà Marotta. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Rapuano  e Marinelli.

 

LEGGI ANCHE: Grassani sentenzia: "Ecco la nuova penalizzazione che avrà la Juventus"

 

Le probabili formazioni di Bari-Reggina

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Benali; Botta; Cheddira, Antenucci. All. Mignani.

REGGINA (3-5-2): Contini; Loiacono, Gagliolo, Camporese; Pierozzi, Crisetig, Fabbian Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. All. F. Inzaghi.

 

Dove vedere Bari-Reggina, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Bari-Reggina, valido per la 37.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ambrosini ricorda il derby del 2003: “Mi camuffai da fotografo per entrare in campo perché…”

💬 Commenti