Il giornalista sportivo Luca Momblano, ha rilasciato le seguenti rivelazioni clamorose a QSVS su Telelombardia, inerenti il futuro societario di Juventus e Napoli. Ecco le sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“La prima notizia, da ciò che mi è stato riferito, è che esiste già un preliminare di cessione del Napoli a 800 milioni già siglato tra De Laurentiis e l’acquirente, con promessa di cessione. Non sappiamo se ci sono clausole di uscita prima del 30 giugno, ma per fine stagione. L’acquirente - afferma Momblano incalzato da Pellegatti - proviene da un paese dell’ovest”

Secondo Momblano, pure Luciano Spalletti potrebbe lasciare la panchina partenopea a fine stagione: ”Spalletti avrebbe dato mandato a un importante procuratore italiano, per un eventuale cambio di panchina a fine anno”

FUTURO JUVENTUS - “L’altra notizia è l’assalto della Juventus da parte di un consorzio, almeno di un consorzio arabo. C’è un fondo che ha messo avanti una potenziale offerta per la Juventus, parliamo in ambito JP Morgan. Evidentemente in questo momento la Juventus è ritenuta non dico scalabile, ma trattabile probabilmente (...). Da questo punto di vista qui, attenzione perché inizialmente era il fondo PIF che si era fatto avanti, aveva chiesto anche una valutazione di massima che era disponibile ad arrivare a 1,8 miliardi, però per l’intero pacchetto. Exor non detiene l’intero pacchetto, ma in questo momento ci sono altri assalti arabi per la Juventus e non c’è una preclusione totale da quello che mi risulta. Ovviamente massima calma. Non mi risulta che Exor abbia messo in vendita la Juventus, però attenzione perché questo è l’anno del centenario il 2023 e una volta scavalcato questo anno, mi dicono che la Juventus sia acquistabile in maniera diretta, sulle quote del 60% di Exor con trattativa diretta”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Delusione Juve, Zazzaroni: "L'unica colpa che posso dare ad Allegri è aver dato l'ok ad un mercato allucinante"

💬 Commenti