Rossi punge la Juventus: “C’era rigore per il Genoa, ma c’è chi ha fette di salame sugli occhi”
Il giornalista sportivo ha rilasciato il seguente commento con un video editoriale sul proprio canale YouTube
Gian Luca Rossi ha parlato tramite il proprio canale YouTube della partita di ieri tra Genoa e Juventus. Il giornalista di fede Inter ha criticato i tifosi juventini, pur ammettendo che il rigore per la squadra di Allegri c’era.
Le parole al veleno di Rossi sui tifosi della Juventus
Ecco un estratto delle parole di Rossi, raccolto da Il Pallone Gonfiato:
“Da una parte è vero che il rigore per la Juventus poteva essere dato, è vero che Malinovsky per un fallaccio su Yildiz, doveva prendere anzitempo la via degli spogliatoi. Dall’altra parte è successo qualcosa su Vasquez con Cambiaso che anche lì ha fatto un pochino…c’era anche un rigore per i rossoblu, poi quello che ha le fette di salame bianconero sugli occhi non vedrà questo. Quello invece che le ha nerazzurre - non dico rossonere perché oramai partigiano per gli juventini - dice che c’era solo rigore per il Genoa. Insomma è stata una partita non gestita bene da parte di Massa, ma al sesto tentativo di sorpasso temporaneo, la Juventus non c’è riuscita, ma non mi sembra una tragedia da fare così tanto casino”
La conclusione al veleno dell’intervento di Rossi sulla Juventus
Rossi ha poi rincarato la dose così: “Certo, poi sui social agiscono dei soggetti…Ogni tanto me li mandano, apro il profilo e capisci (ride, ndr). La ‘Marotta League’ la chiamano. Cioè il loro dirigente che è bravo e adesso è all’Inter, siccome non hanno le coppe, allora si devono inventare un altro trofeo. Il campionato di SerieA per questi minus habentes è diventata la Marotta League. Poi ogni tanto apro i profili, vedi le facce e capisci il perché è un problema per le famiglie più che altro averli in casa questi (…). Alla sedicesima giornata, che siano qui tutti ancora con la Marotta League ecc. queste minchiate veramente da bambini dell’asilo, gente che a 50 anni dovrebbe avere cose più serie a cui pensare, dovrebbe chiedersi perché la Juventus continui a giocare così male”