Empoli-Inter, Inzaghi: "Bravi a sfruttare la superiorità numerica. Napoli? Pensiamo a noi"
Il tecnico piacentino si è detto soddisfatto della prova dei suoi dopo la pesante vittoria conquistata a Empoli: il Napoli torna a -4
E' un Simone Inzaghi raggiante, quello che si è presentato nella pancia del Castellani al termine della sfida vinta contro l'Empoli. Una vittoria pesante, arrivata non scena difficoltà, che consente di accorciare il gap dal Napoli, ora distante 4 punti. Queste le parole del tecnico piacentino:
“Sapevamo che ci sarebbero stati dei problemi: nel primo tempo siamo stati poco rapidi. Ho detto alla squadra che l'Empoli, dopo l'espulsione, si sarebbe stancato. Alleno una squadra matura. I ragazzi sono stati bravissimi, devo complimentarmi con loro”.
Lotta al Napoli capolista
“Questa vittoria non rappresenta una risposta a Conte e al Napoli. In questo avvio avremmo meritato di più e probabilmente dovremo fare meglio. Servirà una grande gestione delle forze perché si gioca ogni tre giorni e per di più a ritmi altissimi”.
Parole al miele per Lautaro
“Siamo soddisfatti di lui. So bene quanto sia importante fare gol, per noi sarò sempre una risorsa mai un problema. L'ho tenuta dentro proprio perché volevo si prendesse questa soddisfazione. Sappiamo bene il suo valore e sono certo che alla lunga verranno fuori i numeri a cui ci ha abituato”. Palacios? E' un giocatore giovane, si sta impegnando tanto. Sono contento dell'esordio".
LEGGI ANCHE: Empoli-Inter, le pagelle: Lautaro e Frattesi dominanti, male Colombo