Messias: "Le sconfitte nei derby contro l'Inter mi fanno ancora male. Ho dato il massimo oggi"
L'attaccante brasiliano del Genoa ai microfoni di DAZN ha ricordato i derby persi contro l'Inter quando era al Milan
Genoa-Inter ha dato il via al campionato di Serie A 2024-2025. Il match del “Luigi Ferraris” si è concluso 2-2 con i padroni di casa in vantaggio al 20' con Vogliacco, i nerazzurri al 30' hanno trovato la rete del pareggio con Thuram con lo stesso attaccante francese che all' 80' ha trovato la rete del raddoppio realizzando la sua personale doppietta ma i nerazzurri al 6° minuto di recupero sono stati raggiunti da Messias con il brasiliano che ha ribattuto in rete la respinta su calcio di rigore da lui stesso calciato fissando il punteggio sul 2-2. Lo stesso attaccante rossoblù ai microfoni di DAZN ha lasciato alcune dichiarazioni sul match odierno ma anche sul suo passato al Milan ricordando i derby persi contro l'Inter.
Messias, le dichiarazioni del brasiliano su Genoa-Inter
“Sono felicissimo, segnare contro l'Inter alla prima giornata è bellissimo. Sono un po' scontento perché abbiamo pareggiato, ma loro sono i campioni d'Italia. Sapevamo che partita dovevamo affrontare e l'abbiamo fatto nel modo giusto. Il rigore? Ero sicuro di fare gol. Sommer è stato bravo, non si è buttato subito, ma la palla è rimasta lì e sono riuscito a fare gol col piede meno forte. Prendiamo questo punto e ce lo teniamo stretto. Non era facile trovare spazio tra le linee, contro difensori forti come Bastoni e gli altri. Io cerco sempre di dare il mio meglio quando il mister mi chiama in causa. Cercherò di essere più incisivo, di segnare e servire più assist”.
Messias e il ricordo dei derby persi contro l'Inter
"Questa partita di oggi l'ho sentita tantissimo perché ho vissuto il derby di Milano. L'Inter ha vinto il campionato, contro loro ho perso una Supercoppa che mi ha fatto male, poi una semifinale di Champions che ancora porto dentro. Ho vissuto questa partita al massimo".
LEGGI ANCHE: Inter, le pagelle contro il Genoa: Sommer-Bisseck horror, poi solo Thuram