Ezio Greggio non ci sta: "Caso plusvalenze? Se succede qualcosa alla Juve, salterebbe tutto. Mi viene da ridere, siamo..."
Lo storico conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni circa la Juventus e il caso plusvalenze.
In un'intervista concessa a Tuttosport, Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la Notizia ha espresso la propria opinione sul caso Plusvalenze che vede coinvolta anche la Juventus.
Ecco le parole di Greggio:
"Tanto rumore per nulla. Se succedesse qualcosa alla Juventus, salterebbe tutto il campionato visto l’alto numero di squadre coinvolte nelle plusvalenze. Mi viene da ridere: la Juve, essendo la più amata e odiata d’Italia, diventa comoda per fare gli scandali e gli scoop. Non bisogna sparare sulla Juve".
Le parole di Ezio Greggio hanno scatenato una forte reazione sui social dei tifosi delle compagini avversarie della Juventus. Ecco alcuni commenti:
“Al celebre fiscalista Ezio Greggio l'inchiesta della Guardia di Finanza fa ridere. Si attende in giornata il parere di Gabibbo”;
“Quando entra in gioco la guardia di finanza c'è poco da ridere…";
“Fa comunque più ridere di Ezio Greggio”.