Nazionale ai playoff, Er Faina: "Perché non convocare Balotelli? Sarebbe stato fondamentale. Tecnicamente il più forte..."
In una live serale di OCW SPORT, Er Faina ha commentato la mancata qualificazione diretta dell'Italia ai prossimi Mondiali e l'assenza di una punta.
Il pareggio per 0-0 a Belfast contro l'Irlanda del Nord e la contemporanea vittoria della Svizzera per 4-0 contro la Bulgaria, condannano la Nazionale italiana a giocarsi la qualificazione ai prossimi mondiali ai playoff.
Nel corso della diretta di OCW SPORT, Damiano ‘Er Faina’ ha commentato la mancata qualificazione diretta dell'Italia ai Mondiali e rivendicato l'assenza di una punta: “Balotelli a 31 anni sarebbe stato fondamentale. Al ‘65 vedo boa centrale Lorenzo Insigne… perché non posso vedere Balotelli in Nazionale? Perché devo vedere una Nazionale campione di Europa che per ottanta minuti non tira un calcio d’angolo come cr*sto comanda. Perché non devo vedere una punta italiana che merita, che tecnicamente è il più forte attaccante che abbiamo mai avuto in Nazionale, perché non lo posso avere? Parlo tecnicamente”.