Questa sera, alle ore 21, a “Stamford Bridge”, si disputerà il match Chelsea-Milan, valido per la 3.a giornata del Gruppo E della Champions League

Big match a Londra tra i londinesi e i rossoneri con i “Blues” ultimi con 1 punto dopo la sconfitta dell'esordio contro la Dinamo Zagabria 1-0 e il pareggio 1-1 contro il Salisburgo. Il Milan, invece, è primo con 4 punti e nell'ultimo turno ha battuto la Dinamo Zagabria 3-1 a “San Siro”.

 

LEGGI ANCHE: Moncalvo attacca: "La Juventus nasconde le immagini agli arbitri. Chissà quante ne chiudono nel cassetto"

 

Le probabili formazioni di Chelsea-Milan

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Sterling, Havertz, Mount; Aubameyang. All: Potter.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All: Pioli.

 

Dove vedere Chelsea-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Chelsea-Milan, valevole per la 3.a giornata del Gruppo E di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 49,90 € all' anno, ovvero 4,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Spalletti su Napoli-Torino: "Con i granata sarà dura. Simeone o Raspadori?..."

💬 Commenti