Il Frosinone continua a tenere banco e a puntare gli occhi sul giocatore Alessio Zerbin. Il giocatore è di proprietà del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nelle ultime ore starebbe temporeggiando per la sua cessione. 

Frosinone-Zerbi: ecco la situazione 

Aurelio De Laurentiis

L'attaccante Alessio Zerbin su cui Frosinone sta facendo pressing, a Napoli con Walter Mazzarri ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione.  L'esterno ha infatti vestito la casacca azzurra soltanto in sei occasioni fra campionato e Champions League e soltanto in un'occasione, contro il Monza al "Maradona", dal primo minuto per un totale di 121 minuti. Troppo poco per un giovane che vorrebbe più spazio.

Resta però l'ottimino in casa Frosinone per la cessione di Alessio Zerbin. 
La possibilità di approdare alla corte di Di Francesco sarebbe molto concreta anche se, riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport di Ivan Zazzaroni, il Napoli del presidente De Laurentiis starebbe temporeggiando. Ciò però non dovrebbe inficiare sulla buona riuscita della trattativa per cui permane l'ottimismo.

Napoli, De Laurentiis temporeggia non solo su Zerbin 

Aurelio De Laurentiis in questa sessione di calciomercato invernale, non solo prende tempo per Alessio Zerbin. Bloccate, per ora, cessioni e prestiti. Il Patron del Napoli ha messo uno stop momentaneo anche in  particolar modo per Zanoli al Genoa. Solo un rinvio, perché la squadra è in ritiro e si vogliono evitare distrazioni. Quando le cose si sistemeranno, si spera già con la Salernitana, se ne riparlerà. Le due uscite sembrano comunque confermate. Gaetano resta se non arriva un secondo centrocampista. Confermato anche Demme, che lascerà il Napoli da svincolato al termine della stagione. Lo stesso farà Piotr Zielinski. Lo riporta il Roma.

LEGGI ANCHE: Napoli, idea Perez per la difesa. Parla l'Agente: "Piace anche ad altri club italiani"

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Udinese, ecco Giannetti: "Entro in spogliatoio con rispetto. Per un argentino, Udine è casa"

💬 Commenti