Ci siamo: sabato 19 agosto riparte il campionato di Serie A, con il Napoli campione d'Italia subito in campo. Domenica 20 agosto però, alle 18:30, sarà il turno di Sassuolo-Atalanta, che si scontreranno al Mapei Stadium. Neroverdi con l'incognita Berardi, possibile addio per l'italiano, l'Atalanta invece si presenta con Scamacca punta.

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; M. Henrique, Lopez; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti Allenatore: Dionisi

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca Allenatore: Gasperini

Dove vedere Sassuolo-Atalanta, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

Il match di campionato Sassuolo-Atalanta sarà visibile solo su DAZN, unica emittente che trasmetterà la partita. Non sarà visibile dunque gratuitamente. DAZN, anche per questa stagione, avrà 7 partite di Serie A in esclusiva, con 3 in co-esclusiva con Sky.

LEGGI ANCHE: Zuliani scherza sui bilanci: "Il mercato della Juventus non è fatto in base alle considerazione tecniche, ma solo bilancistiche"

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani duro su Mancini: "Mi sembra una sorta di Lukaku italiano"

💬 Commenti