Jose Mourinho è stato protagonista di un vero e proprio show in conferenza stampa prima di Sassuolo-Roma. Il tecnico giallorosso ne ha avute per tutti, con punture e frecciatine rifilate ai giornalisti, all'arbitro del match Marcenaro e a Domenico Berardi, esterno dei neroverdi. Ecco le sue parole contro il direttore di gara Marcenaro: “Non mi lascia tranquillo il profilo dell'arbitro ed il VAR, con lui abbiamo avuto spesso sfortuna, non abbiamo accettato sempre un determinato profilo del lavoro”. Occhio peraltro a possibili strascichi e squalifiche dopo tali dichiarazioni, che non sono certo piaciute ai vertici arbitrali.

Berardi
Berardi esulta dopo un gol

Mourinho e lo sfogo contro Berardi prima di Sassuolo-Roma: “Odioso”

Il tecnico portoghese se l'è presa anche con il top player dei neroverdi Domenico Berardi, come si evince dalla parole in conferenza stampa riportate da calciomercato.com: “Poi abbiamo ancora un giocatore che mi dispiace ma devo nominarlo, che è Berardi: è un giocatore assolutamente fantastico. Amo quel giocatore, ma bisogna avere più rispetto per gli avversari e per il gioco. Fa troppo per destabilizzare gli avversari, prendere in giro, prendere rigori inesistenti, lo amo e lo odio”. Insomma, un vero e proprio attacco frontale da parte dell'allenatore della Roma contro il miglior giocatore del Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Zampini: "In Italia tutti odiano la Juventus. Dal tassista a La Russa, se fosse successo a Napoli..."

Ravezzani contro Mou: “Attacca Berardi, ma Dybala…”

Il noto giornalista sportivo e direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, si è espresso così nei confronti di Mourinho dopo le sue parole rivolte all'attaccante del Sassuolo: “Mourinho che fa la morale a Berardi che cade facilmente e cerca il rigore, ha parlato anche di Dybala, vero?”. Ravezzani non le manda a dire, dunque: il riferimento a Dybala è legato alla fama di “cascatore” che notoriamente è associata alla Joya argentina.


 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Record Maignan: tre assist in Serie A per tre stagioni consecutive

💬 Commenti