Inchiesta Prisma e caso plusvalenze, Bosco attacca Gravina: "Ostile alla Juventus perché vuole un posto in UEFA"
Il giornalista di fede bianconera, nel suo intervento a Radio Bianconera, si è soffermato sulla bufera che imperversa nella casa della Vecchia Signora relativa all'inchiesta sul versante plusvalenze
Andrea Bosco attacca Gabriele Gravina. Il giornalista di fede bianconera, nel suo intervento a Radio Bianconera, si è soffermato sulla bufera che imperversa nella casa della Vecchia Signora relativa all'inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juventus sul versante plusvalenze. Di seguito le parole di Bosco: “L’obiettivo di Gravina è dichiarato, se non sottoscritto da dichiarazioni ufficiali, ed è quello di trovare un posto in UEFA. L’ostilità che sta mostrando nei confronti della Juventus si è manifestata nel momento in cui ha deciso di non consegnare le carte alla difesa. Da quando è in carica non ha fatto una sola riforma, neanche quelle più urgenti”.
Bosco ha poi aggiunto: "Per ciò che riguarda l'udienza, vedo che si continua a perseverare in un errore di fondo: le due inchieste, quella Prisma e quella sportiva, devono essere separate. La giustizia sportiva ha fatto una cosa ignobile, penalizzando una squadra a campionato in corso. La mia sensazione è che il CONI deciderà in assoluta continuità della giustizia sportiva, cioè deciderà di non decidere".