Il Bologna di Thiago Motta sta disputando un campionato sopra le righe. Il merito di questo rendimento performante e convincente, va senza dubbio attribuito al tecnico rossoblu. L’ex calciatore dell’Inter, ha creato una vera e propria macchina vincente in Serie A.


Le rivelazioni di Maurizio Pistocchi sul futuro di Thiago Motta

L’allenatore del club felsineo, è maturato nel corso degli anni e le sue doti tattiche e motivazionali dimostrate nel Bologna - ma anche nello Spezia - hanno smosso l’interesse di alcuni club importanti italiani. Maurizio Pistocchi ha rilasciato un post via X, relativo al tecnico rossoblu, rivelando alcuni particolari circa il suo futuro. Ecco le parole del noto giornalista:   
 

Se fosse vero quello che #Allegri ha sempre sostenuto-l’obiettivo della #Juve è la zona #Champions-il suo nervosismo sarebbe inspiegabile: seconda in classifica, a +9 sulla quarta ( il #Bologna ) l’obiettivo è già in cassaforte. Forse sa che non sarà più l’allenatore l’anno prossimo, e vuole lo Scudetto per lasciare da vincente? Mi dicono che sia #DeZerbi che #Palladino abbiano rifiutato le proposte di #Giuntoli, e che il Ds bianconero punti deciso su #ThMotta”

Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore del Bologna

Il rendimento eccellente del Bologna in questa stagione di Serie A

Il Bologna allenato dall’ex calciatore dell’Inter del Triplete, ha numeri davvero positivi in questa stagione di Serie A. La squadra felsinei ha inanellato risultati importanti nelle ultime 4 gare (3 vittorie e un pareggio), ma l’organizzazione di squadra allestita da Motta, non è una novità. Affrontare il Bologna è davvero molto difficile pure per i top club come l’Inter. La capolista non andò oltre il 2-2 a San Siro contro il club felsineo, il quale riuscì a riacciuffare la squadra di Inzaghi, da 2-0 a 2-2 grazie alle reti di Orsolini e Zirkzee. Quest’ultimo vera rivelazione della Serie A quest’anno. 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Atletica in lutto, è morto a 44 anni Andrea Barberi

💬 Commenti