Il Torino prova a sondare il terreno per due giocatori di qualità che andrebbero a rinforzare la rosa. La società granata si sta muovendo sul fronte calciomercato per il profilo di Arthur dalla Juventus e di Maldini dal Milan. Si tratterebbe di due rinforzi importanti che darebbero lustro e ordine al centrocampo uno e spensieratezza e tante giocate estrose l'altro.

Arthur il nome caldo dalla Juventus

Come riportato sul sito fantamaster.it, il Torino sta cercando di convincere a rimanere in città ma a cambiare casacca il centrocampista Arthur. Il giocatore non è stato riscattato dalla Fiorentina dove ha giocato l'ultima stagione e non sembra proprio rientrare nei piani tattici della Juventus. Inevitabilmente si aprirà a un nuovo prestito e una delle squadre più interessate alle sue prestazioni è il Torino.

Daniel Maldini
Daniel Maldini (ph. Image Sport)

Daniel Maldini il rinforzo sulla trequarti

Daniel Maldini è il giocatore che il Torino segue con attenzione e che vorrebbe inserire in rosa nella prossima stagione. Anche per Maldini stesso discorso che vale per Arthur. Il giocatore di proprietà del Milan dopo il prestito al Monza dello scorso anno potrebbe finire nuovamente in prestito per completare il suo processo di maturazione. Il Torino è una delle squadre più interessate alle sue prestazioni e l'arrivo di Daniel Maldini garantirebbe una pedina in più in rosa soprattutto per far rifiatare qualche partita Vlasic. Arthur e Maldini dunque i nomi più caldi del calciomercato del Torino al momento.

LEGGI ANCHE: Genoa: ex Samp Esposito inserito nel doppio affare Gudmundsson-Martinez dall'Inter

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus e Roma, è sfida per un nazionale spagnolo: ha segnato più di 200 gol, il nome

💬 Commenti