Udinese-Sampdoria Sottil: "Complimenti ai ragazzi per la continuità della prestazione".
Dopo il pareggio contro il Napoli, Andrea Sottil elogia i suoi e li carica per il finale di stagione.
Mister Sottil dopo la partita contro la Sampdoria parla così ai microfoni in sala stampa:
Abbiamo ambizioni, avendo 12 punti a disposizione davanti con 4 partite difficili, ma sappiamo che neanche stasera era una partita scontata, in serie A nulla è scontato. Quindi complimenti intento ai ragazzi per la continuità di prestazione. Abbiamo vinto la partita meritatamente, l'abbiamo gestita bene.
Sulle previsioni per il finale di stagione Sottil prosegue così:
Arriviamo in questo finale di stagione con entusiasmo e slancio e peccato di non essere al completo a a pieno organico però questi ragazzi sono straordinari sono un grande gruppo, una squadra forte con senso di appartenenza e voglia di arrivare più in alto possibile. Ora ci godiamo un giorno di riposo e poi prepariamo la sdfida di Firenze.
Elogia poi i Giovani e li sprona:
Festy ha fatto una crescita importante è soddidfacente dal punto di vista professionale per me vedere la sua progressione, abbiamo fatto un gran lavoro con margine di miglioramento
Masina va elogiato perchè se lo merita, si è messo a dispoizone e si è fatto trovare pronto aLal chiamata, il ragazzo lavora seriamente e duro e non avevo dubbi sulla sua condizione.
Thauvin ha lavorato duro, arrivava da un campionato con caratteristiche diverse e qui si è dovuto adattare e grazie alla sua professionalità si meritava una chance e ha fatto una buona partita.
Ai ragazzi ho parlo sempre del noi noi, mai dell'io, e che li stimo tutti, hanno la mia stima totale .
Conclude in merito al tifo friulano:
Ho sempre elogiato i nostri tifosi sono stati un valore aggiunto in questo percorso. Spero e mi auguro contro Lazio e Juve ci sia di nuovo la bolgia per finire alla grande. Mi auguro di poter dare loro ancora soddisfazioni in questo campionato.