Romelu Lukaku dal ritiro del Belgio non ha usato mezzi termini e parla della scorsa sessione di mercato che lo ha visto protagonista:

“Alcune volte penso a LeBron James e a quella mentalità che ha di continuare e di sopportare. E anche quest’estate ci ho pensato spesso. Su di me si è detto e scritto molto, tante cazzate .Sapete che non mi piace girare intorno a un argomento. Parlerò a tempo debito, ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati. La più grande sciocchezza che ho letto è che sarei dovuto andare in un club, ma non aveva alcun senso. Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente lo avrei fatto. Ora mi sono concentrato su quello che so fare meglio: giocare a calcio. Sto dando tutto me stesso alla Roma e al Belgio. E come potete vedere sono in buona forma e voglio continuare così".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Collovati sulla Juventus: "Il contributo dei 200 milioni fa capire che la proprietà Agnelli c'è e che faranno mercato a gennaio"

💬 Commenti