Materazzi attacca Lukaku: "Ha fatto il giro delle sette chiese ma..."
L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale non le ha mandate a dire nei confronti del belga
Mai banale quando parla. Marco Materazzi, campione del mondo nel 2006 con la Nazionale italiana, non è solito passare sotto traccia con le sue dichiarazioni. E, ancora una volta, non si è voluto smentire.
Nel mirino ci è finito ora Romelu Lukaku, ex interista proprio come lui, e accostato al Milan nelle ultime giornate. L'attaccante belga non si è dimostrato fedele alle varie società durante la sua carriera e l'ex difensore non pare gradire molto questo aspetto.
Di seguito le parole dell'autore del gol nella finale dei Mondiali 2006.
Serie A 2024/2025: la favorita secondo Materazzi
In occasione della presentazione del logo della Serie A, Materazzi si è espresso su quella che è, secondo lui, la favorita al titolo per il prossimo campionato:
Penso che come squadra l'Inter stia dominando anche a livello di gioco. La favorita è sempre quella che ha vinto lo scudetto e per me rimane l'Inter, al di là del fatto che è anche una questione di cuore
Materazzi, che stoccata a Lukaku
Che tra gli interisti e Lukaku non corra buon sangue è il segreto di Pulcinella. I tifosi, ma non solo, gli rimproverano soprattutto il secondo addio dopo la finale di Champions League e la sua disponibilità ad approdare nelle più grandi rivali, Juventus e Milan.
Da Interista fino al midollo, la questione non può essere stata apprezzata da Materazzi, che ha esplicitato, qualora ce ne fosse bisogno, tutto il suo disappunto nei confronti dell'ex neroazzurro.
In occasione della stessa cerimonia sopra citata, l'italiano ha puntato il dito contro lo stesso attaccante senza troppi giri di parole:
Ha fatto il giro delle sette chiese, ma ad oggi l'unica squadra dove ha vinto è l'Inter. Probabilmente fossi in lui farei mea culpa sul passato
LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, Pavan: "Fin' ora bene". Ma poi mette in allerta i tifosi