Al termine del match Juventus-Napoli l'allenatore dei bianconeri, Massimiliano Alllegri, è stato immortalato dalle telecamere mentre faceva  un complimento ironico alla panchina partenopea: "Bravi, siete riusciti a vincere uno scudetto".

Ovviamente questa frase non è piaciuta ai tifosi napoletani, ma anche alcuni addetti ai lavori sono stati molto critici nei riguardi del tecnico livornese, come ad esempio Raffaele Auriemma, che durante la puntata della trasmissione calcistica "Si gonfia la rete" (Tele A), ci è andato giù duramente. Di seguito riportiamo il suo pensiero.

Raffaele Auriemma attacca Allegri

"Alle parole di Massimiliano Allegri do il peso che meritano: zero. Parliamo di un allenatore modestissimo. La sua fortuna è stata quella di essere chiamato da Berlusconi al Milan, ma la formazione gliela faceva l'ex premier, lui stava solo in panchina. Dopodiché Conte lasciò la Juve in pieno ritiro estivo... Allegri da solo non capisce nulla, lui sbaglia formazione e poi gliela sistema Landucci perché è lui il tattico".

LEGGI ANCHE: Partite Serie A: diritti tv a Sky e Dazn senza esclusive? Cosa succederà da maggio…

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Napoli-Salernitana, non piace l'ipotesi del rinvio: la curva granata alza la voce

💬 Commenti