Dopo un cammino pressoché perfetto durante tutto il corso della passata stagione, culminata con il trionfo dello scudetto della stella, l'Inter di Simone Inzaghi è chiamata a fare ancora meglio nell'anno corrente. La sconfitta nel derby contro il Milan ha suonato come un grande campanello d'allarme in casa nerazzurra, ma è stato prontamente ascoltato come attestano le tre vittorie consecutive nell'ultima settimana. Il tutto nonostante una difesa ancora molto ballerina…Tuttavia tra le note liete di questo inizio di stagione vi è sicuramente Marcus Thuram, autentico trascinatore della truppa di Inzaghi con 7 reti in campionato, che gli permettono di spartirsi il posto di capocannoniere con Retegui. L'attaccante transalpino sta ripetendo quanto di buono fatto nella passata stagione, normale quindi che le sue prestazioni attirino l'interesse di grandi club europei.

Inter attenta, il PSG è su Thuram

Infatti secondo quanto riportato da Calciomercato.com in questi primi mesi di stagione alcuni osservatori del PSG sarebbero venuti in Italia per seguire con attenzione le prestazioni del fuoriclasse transalpino. Si legge però che al momento non è stato effettuato nessun approccio con l'Inter e neanche con l'entourage del calciatore classe 1997. Si tratta quindi "solamente" di una presenza in tribuna per monitorare il numero 9 nerazzurro, inserito nella lista dei papabili acquisti della prossima estate. Tuttavia lo stesso sito sottolinea come la società francese, qualora decidesse di affondare il colpo per portare l'ex Borussia Moenchengladbach a Parigi, potrebbe decidere di agirare la trattativa con l'Inter per via di una clausola.

Marcus Thuram
Thuram Inter

La questione clausola di Thuram

Infatti se il PSG decidesse di fare sul serio potrebbe trattare direttamente con l'entourage del classe 1997, questo per via della clausola rescissoria presente nel contratto di Thuram superiore agli 80 milioni di euro, circa 90. Servirà quindi questo tipo di offerta per provare a strapparlo via ai meneghini… 

LEGGI ANCHE: Atalanta, Retegui da record: eguaglia Baggio e Hubner, ecco il motivo

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pellegrini, che disastro! Tra Roma e nazionale è crisi nera: Spalletti pensa a sostituirlo?

💬 Commenti