Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
IL CORRIERE DELLO SPORT:
"Inter, è colpa tua" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla sconfitta di una squadra sprecona, l'Inter: "Rimonta 2 gol al Real Madrid, poi spreca e viene punita. A Madrid una sconfitta (3-2) che complica il discorso in Champions".
"Maradona , intervento d'urgenza al cervello" - Maradona ricoverato e prossimo all'operazione. Rilevato un ematoma subdurale causato da un trauma.
TUTTOSPORT:
"Inter, è dura. Atalanta schiantata" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport con un doppio titolo relativo alle sfide di Champions di ieri che hanno visto impegnate l'Inter e l'Atalanta.
"Pirlo, Juve sveglia!" - Taglio alto dedicato alla Juventus che questa sera è impegnata sul campo del Ferencvaros. La carica del tecnico per la sfida di questa sera: "Punti fondamentali ma voglio vedere anche il gioco". Torna Chiellini, Dybala in panchina.
LA GAZZETTA DELLO SPORT:
"L'Inter si fa male... Da sola" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna: " I nerazzurri sotto di 2 reti rimontano il Real Madrid, sfiorano il colpo, poi pagano i troppi errori. Il Borussia Moenchengladbach dilaga. Conte si gioca tutto il 25 contro Zidane".
Parte centrale della prima pagina di oggi con il titolo seguente: "Troppo Liverpool, Dea travolta". I nerazzurri vengono battuti in casa per 5-0 dal Liverpool.