Tredicesima giornata di Serie A: gli undici da schierare al Fantacalcio
Tra scommesse e certezze, ecco gli undici giocatori da schierare in questa giornata
La tredicesima giornata di campionato, al termine della sosta per le nazionali, presenta come gare clou le sfide tra Milan e Juventus e tra Napoli e Roma. In ottica fantacalcio è possibile stilare un 11 tra coloro chi offre più garanzie e chi può invece rivelarsi una sorpresa.
Portiere
Leali: Il portiere di scuola Juventus, che con il suo Genoa affronta nella gara casalinga il Cagliari, potrebbe essere una sorpresa da schierare, in quanto sta fornendo ottime prestazioni che non stanno facendo rimpiangere Gollini.
Difensori
Bisseck: Il tedesco, che parte favorito nelle gerarchie per l'incontro tra Verona ed Inter, sta vivendo un buon momento di forma e può confermarsi contro gli scaligeri.
Coco: Dopo un inizio devastante, il centrale del Torino ha avuto un ridimensionamento fisiologico. La gara interna contro il Monza potrebbe rappresentare il suo rilancio.
Comuzzo: Fresco della convocazione di Spalletti in Nazionale, il giovane prodigio è pronto a dimostrare nuovamente il proprio valore contro il Como di Fabregas.
Centrocampisti
Paz: L'argentino, rivelazione del campionato, affronta nel match interno la Fiorentina, gara nella quale può tornare ad incantare i tifosi comaschi.
Nicolussi Caviglia: L'ex Juventus è sicuramente una delle poche note positive in casa Venezia, che in questo turno sarà impegnato nella gara casalinga contro il Lecce.
Pasalic: Momento di grande forma per il croato, che si conferma una certezza dello scacchiere atalantino. Da schierare nella gara contro il Parma.
Conceição: Il funambolo portoghese, arma in più di Thiago Motta, pur giocando in un match complicato come quello contro il Milan a San Siro, è da schierare assolutamente. Di fronte avrà un Theo Hernandez chiamato a compiere le sue solite scorribande offensive e che, di conseguenza, potrebbe concedergli ampi spazi.