Il Napoli sta vedendo sfumare la possibilità di arrivare a Lobotka e punta deciso su un giovane centrocampista francese del Lione

Un tira e molla senza fine tra il Napoli e Stanislav Lobotka. Il dietrofront arriva dal Celta, che non sembrerebbe disposto alla cessione del calciatore slovacco senza aver prima trovato un sostituto.

In queste ore il Napoli sta cercando di mettere comunque a segno un colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. Si vociferano contatti con l’entourage del nazionale francese Under 21, Lucas Tousart, attualmente giocatore dell’Olympique Lione.

Il suo ruolo naturale di mediano e, all’occorrenza di centrale, potrebbe essere una giusta soluzione per gli azzurri che, allo stato attuale, necessitano di una figura che dia maggiore solidità al centrocampo.

Venti milioni il suo valore di mercato, 185 cm, 22 anni ed un buon piede destro, importante figura di recuperatore di palle e non solo.

Potrebbe sfruttare le sua capacità di partecipare ad entrambe le fasi: restando arretrato a centrocampo offrendo rinforzo alla difesa e cercando di far avanzare la squadra supportando la fase offensiva.

Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Cutrone-Viola: ok dei Wolves. Caldara, "dolce" ritorno all'Atalanta. Kjaer al Milan

💬 Commenti