Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Kean o Vlahovic? Mazzarri: "Osimhen non al 100%"
Ecco le probabili scelte di Allegri e Spalletti per il big match di venerdì sera tra Juve e Napoli
Juventus-Napoli non è una partita come le altre. Negli ultimi anni è stata una sfida decisiva per l'accesso alla Champions League, per la Coppa Italia, per la Supercoppa Italiana e anche per lo Scudetto. Insomma, un vero e proprio big match che anche stavolta ha tutta l'aria di essere una sfida spartiacque per entrambe. Il Napoli arriva al match con una brutta sconfitta 0-3 dall'Inter, mentre la Juve non può sbagliare se vuole rimanere in scia all'Inter.
Juve-Napoli, le parole di Mazzarri: “Natanz terzino, Osimhen non al 100%”
Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dei possibili infortunati e del terzino sinistro: “Natan è l'unico che può fare il terzino secondo me in assenza degli altri, perché è più giovane e dinamico di Juan Jesus e può spingere e osare anche un po' di più. Mario Rui? Per la Juve non c'è, poi dopo vedremo. Forse può venire col Braga. Osimhen? Anche se non è al 100%, può darmi garanzie” .
Juventus-Napoli, le probabili formazioni del match
Juve con Danilo che si riprende il suo posto da titolare a discapito di Rugani e Alex Sandro, mentre a centrocampo Miretti dovrebbe sedersi di nuovo in panchina. Cambiaso a destra, Weah dalla panchina se riuscirà ad essere convocato. Chiesa e Vlahovic davanti.
Napoli con Natan nel ruolo di terzino sinistro e Di Lorenzo, non infortunato, a destra. Zielinski dovrebbe tornare prontissimo dal 1', così come Osimhen che si prenderà il suo posto da titolare anche se non è al 100%.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Napoli all'Allianz Stadium venerdì sera, dunque, considerando i possibili problemi del Napoli e le difficoltà della Juventus a centrocampo.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan ; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano.
LEGGI ANCHE: Mazzarri in conferenza: "Con la Juve servirà anche fortuna. Ottimo primo tempo con l'Inter"