FLASH-Milan, brutte notizie per Fonseca: l'esito degli esami di Morata e Loftus-Cheek
L'esito degli esami e i tempi di recupero dei due calciatori usciti ieri nel match contro la Stella Rossa
Non si accennano a placarsi le cattive notizie in casa Milan. Dopo la brutta prestazione di ieri, nonostante la vittoria, e lo sfogo di Fonseca alla fine della partita di Champions League contro la Stella Rossa. I rossoneri infatti devono anche fare i conti con l'infermeria.
Infatti ieri sera non hanno concluso il match nè Morata nè Loftus-Cheek, usciti prematuramente dal campo per un infortunio al 28' e 29' minuto della partita. Sono stati comunicati oggi gli esiti degli esami e i tempi di recupero dei due giocatori.
Morata, esami e tempi di recupero
Ecco cosa hanno evidenziato gli esami svolti dal numero 7 rossnero ex Juve e Atletico Madrid tra le altre. Il comunicato del club:
Per l'attaccante spagnolo trauma elongativo in regione adduttoria, escluse lesioni ai muscoli adduttori
Escluse quindi lesioni muscolari e perciò come segnala Sos Fanta l'attaccante dovrà dare forfait domenica contro il Genoa e proverà a recuperare per il match successivo contro il Verona del 20 dicembre, ma non verranno presi rischi. In caso contrario tornerà il 29 dicembre per la sfida contro la Roma.
Loftus-Cheek, esami e tempi di recupero
L'esito degli esami del centrocampista inglese:
Lesione del bicipite femorale destro: verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni.
Più grave quindi la situazione legata al numero 8 rossonero, come segnala lo stesso sito citato in precedenza, per lui dovrebbe essere finito qui il 2024. Previsti almeno 20 giorni di stop, il Milan e Fonseca sperano di riaverlo a disposizione per la Supercoppa Italiana.
LEGGI ANCHE: Ci sono le basi per un clamoroso ritorno? L'ultima indiscrezione di mercato