Prosegue il momento complicato per il Milan di Stefano Pioli. Nella serata di venerdì i rossoneri sono scesi in campo all'Arechi di Salerno, ottenendo solamente un pareggio. Il vantaggio dei rossoneri è arrivato al 17°, grazie alla rete di Fikayo Tomori, poi uscito successivamente per infortunio. La squadra di Inzaghi però non ha mollato, trovando il pareggio grazie ad un'incornata di Fazio su calcio d'angolo al 42°. I granata hanno completato la rimonta al 63° con il tiro dalla distanza di Antonio Candreva. Il match si è poi chiuso sul 2-2 grazie al gol di Luka Jovic al 90° su sponda del compagno di reparto Giroud. Momento complicato per la squadra di Pioli non solo sotto il profilo dei risultati ma anche degli infortuni. I rossoneri occupano al momento la terza posizione a 33 punti, con il sorprendente Bologna di Thiago Motta che si trova a sole due lunghezze di distanza, mentre la Juventus sale a +7 grazie al successo sul Frosinone.

Milan, infortunio per Tomori

Non sembra volersi placare l'emergenza infortuni per il Milan. Nel pareggio esterno per 2-2 contro la Salernitana è uscito al 65° anche Fikayo Tomori. Il difensore inglese si è accasciato a terra proprio in occasione della rete del momentaneo 2-1 granata firmato da Antonio Candreva su intervento non irreprensibile di Maignan. Non arrivano buone notizie dagli esami a cui è stato sottoposto il difensore centrale rossonero. Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro. Non si ha ancora certezza sui tempi di recupero, ma si prospetta non meno di un mese di stop.

Fikayo Tomori
Tomori Nzola

Il comunicato del Milan su Tomori

Ecco il comunicato del club rossonero sull'infortunio di Tomori e l'esito degli esami.

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Tomori hanno evidenziato una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro.

LEGGI ANCHE: Juventus, le condizioni di Locatelli e Alex Sandro: ecco l'esito degli esami

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Serie A, chi crossa di più? Ecco cosa dicono le statistiche

💬 Commenti