Genoa: si complica il rinnovo di Gilardino, richiesta eccessiva del tecnico
Il Genoa pensa al rinnovo del tecnico, ma le due parti sono ancora distanti
Il Genoa ha sorpreso tutti dimostrando di essere pienamente all'altezza di poter rimanere nella massima competizione. Inizialmente c'era molto scetticismo e si pensava che i rossoblu avrebbero avuto difficoltà a salvarsi, ma grazie al lavoro svolto da Gilardino il club ligure ha dimostrato il contrario con prestazioni di livello e grandi vittorie. Ma il futuro dell'allenatore è incerto, ecco qual è la situazione.
Genoa: difficile il rinnovo di Gilardino
Secondo quanto riporta la Repubblica Genova, il rinnovo di Gilardino si sta complicando a causa delle richieste del tecnico. Il problema non è tanto l'ingaggio di circa 1,5 milioni che non preoccupa la dirigenza, quanto la pretesa di 3 anni di contratto. Infatti la società ci vuole pensare bene prima di offrire un contratto così lungo.
Quale sarà il futuro di Gilardino? Tra rinnovo, Fiorentina e Monza
Alberto Gilardino non è sicuro di rimanere sulla panchina del Genoa. Oltre alla questione rinnovo, ci sono anche i corteggiamenti di altre squadre. La Fiorentina che dovrà salutare Italiano e fine stagione, e anche il Monza che molto probabilmente vedrà Palladino trasferirsi. Il tecnico ha molto appeal in Serie A, e potrebbe esserci un ribaltamento di fronte con un suo trasferimento in un altro club.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, casting per il dopo Italiano: Gilardino in vantaggio su Palladino