Pessotto: "La Juventus può dire la sua in Europa League. Attendiamo la risposta del CONI e pensiamo all'Inter"
Il direttore delle giovanili della Juventus Gianluca Pessotto ha commentato l'esito del sorteggio di Europa League
Dall'urna di Nyon che ha decretato quali squadre si affronteranno nei quarti di finale di Europa League, la Juventus ha pescato i portoghesi dello Sporting Lisbona. Avversario da non sottovalutare ma alla portata dei bianconeri e la pensa così anche l'ex difensore e ora direttore delle giovanili, Gianluca Pessotto che ha commentato a caldo il sorteggio dopo averlo vissuto in prima persona:
“Abbiamo il dovere di provare ad arrivare fino in fondo alla competizione e siamo sicuri di poterlo fare. Crediamo di essere forti e daremo il massimo per riuscirci. Lo Sporting Lisbona non è un avversario facile, ha eliminato l'Arsenal e non va sottovalutato”
Sull'impegno con l'Inter
“Quella con l'Inter è una partita molto sentita e non è mai banale, diventa ancora più importante adesso che ci sono punti pesanti in palio. Dobbiamo ridurre il più possibile la distanza tra noi e loro. Siamo concentrati su questo ora mentre attendiamo l'esito del ricorso presentato al CONI e vogliamo farci trovare pronti in caso di notizie positive”.
LEGGI ANCHE: Spalletti sul sorteggio: "Solo gli incompetenti dicono che è buono. Il Milan è la Champions League"