Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine, mancano poche ore all'inizio della nuova stagione di Serie A ed è giunta l'ora di ricominciare a fare due conti su quelle che potrebbero essere le eventuali formazioni titolari sui campi da calcio italiani. Con il mercato ancora aperto non è certamente facile ma, i colleghi di Sky Sport hanno stilato quelli che potrebbero essere gli undici titolari dei match di questa prima giornata di Serie A. Iniziamo, quindi, con Lecce-Lazio:

Le scelte di D'Aversa

Con gli addii di Ceesay e Hjulmand, ci sarà molto interesse per i nuovi nomi in casa giallorossa. Per quanto riguarda l'attacco D'Aversa schiererà dal primo minuto Almqvist. Ai lati del nuovo terminale giallorosso ci saranno Strefezza e Banda, attualmente in ballottaggio con Di Francesco. In difesa rivedremo Pongracic mentre, per quanto riguarda il centrocampo, c'è ancora qualche nodo da sciogliere: Gonzalez pare sicuro della titolarità mentre, a destra, è ballottaggio tra Blin e Rafia.

La risposta di Sarri

Con l'addio di Milinkovic-Savic, toccherà a Kamada gestire il centrocampo e sarà chiamato a farlo fin da subito: il giapponese partirà, quindi, titolare. A completare il pacchetto centrale ci saranno Cataladi e Luis Alberto. In attacco rimane Ciro Immobile che sarà aiutato dalla coppia Zaccagni-Felipe Anderson. Dietro rimane invariato il terzetto formato da Casale, Romagnoli e Marusic. Spazio poi al ballottaggio Lazzari/Hysaj con il primo favorito sul secondo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda. Allenatore: D'Aversa

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Beto dal '1, Chiesa titolare?

💬 Commenti