Il 17 agosto tornerà la Serie A e le Big come Inter, Juventus, Napoli, Roma, Milan stanno scaldando i motori con le varie amichevoli estive.

Paolo Ziliani ha parlato infatti su chi possa essere la vera rivale dell'Inter nella prossima stagione del campionato italiano.

Inter, sarà il Napoli il vero rivale?

Aurelio De Laurentiis dopo una stagione di alti e bassi del Napoli e dopo 3 campi guida in panchina, ha scelto uno dei migliori tecnici: Antonio Conte. Ziliani ne parla cosi:

"Tra tutti i potenziali competitor dell’Inter è la squadra che già adesso mostra una chiara, delineata e più leggibile identità tattica che la scelta di Conte e il suo lavoro renderanno sempre più marcata. 


Dopo lo tsunami di un anno fa, De Laurentiis sta cercando in tutti i modi di venire incontro alle richieste del nuovo allenatore: e se tutto andrà per il meglio, in particolare riguardo alla risoluzione delle situazioni critiche, quelle di Osimhen (con annesso Lukaku) e di Kavartskhelia, Conte si ritroverà seduto al volante dell’auto desiderata, con tutti gli optional richiesti".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, via Soulé? Il sostituto può arrivare dalla Serie B: intanto Morata finisce al Milan

💬 Commenti