In un'intervista esclusiva con l'emittente televisiva Televomero, Enrico Fedele, ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha condiviso le sue opinioni sul Napoli, focalizzandosi sul talento di Victor Osimhen e esprimendo dubbi sulla possibile nomina di Antonio Conte come futuro allenatore. Il tutto non risparmiando critiche al patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.

L'importanza di Victor Osimhen

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Il Napoli si prepara per la prossima sfida contro il Genoa, e secondo Fedele, il giocatore chiave per gli azzurri è Victor Osimhen. "Deve giocare sempre, anche se arriva il giorno della partita alle 13.30. Gli farei mettere le scarpette, la maglia e il pantaloncino e lo manderei subito in campo. Parliamo di un calciatore determinante", ha dichiarato Fedele.

Il noto procuratore ha enfatizzato l'importanza di Osimhen, affermando che il centravanti nigeriano è fondamentale anche quando non segna, poiché attira l'attenzione della difesa avversaria e contribuisce al successo dei compagni di squadra, Raspadori e Simeone inclusi.

Le critiche a De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Fedele ha poi condiviso la sua opinione sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, definendolo un "padre-padrone". Ha sottolineato che nel calcio gli errori possono avere conseguenze durature, a differenza del cinema, dove si possono rifare le riprese.

"Lui è un padre-padrone. Non si rende però conto che nel cinema, se sbagli una ripresa, la puoi rifare. Nel calcio non è così. Se commetti un grave errore poi ne paghi le conseguenze".

Intrigante è stato il commento di Fedele riguardo a Antonio Conte. Sebbene l'allenatore italiano sia stato recentemente associato al Napoli, Fedele ha espresso il dubbio che Conte possa assumere il ruolo di allenatore del club partenopeo. "Potrebbe andare ovunque, ma non a Napoli. Mazzarri andrà via, ma non sarà Conte a sostituirlo", ha concluso Fedele.

LEGGI ANCHE: Zeman rivela un clamoroso retroscena: "Napoli è un trappolone. Mai avuti tanti problemi come in questa piazza"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna-Fiorentina, De Ponti: "Bologna entusiasmante, viola a sprazzi. Zirkzee un fuoriclasse"

💬 Commenti